Documenti diete speciali
Estate Vacanza 2025
Durante la prenotazione è obbligatorio indicare la necessità del minore di fruire di una dieta speciale (per motivi sanitari e/o etico-religiosi).
I documenti dovranno essere compilati, scansionati e inviati in formato PDF (non saranno accettate altre modalità), insieme agli allegati richiesti e alla carta CRS o CNS (tessera sanitaria). I moduli e le istruzioni per l’accesso al servizio diete speciali sono scaricabili dal sito www.milanoristorazione.it nella sezione famiglie/modulistica.
Per i minori non utenti di Milano Ristorazione S.p.A. o già utenti di Milano Ristorazione S.p.A. con dieta speciale, scaduta o in scadenza rispetto al periodo prescelto per la Casa Vacanza, entro 3 giorni dalla conferma dell’assegnazione, il genitore/tutore dovrà inviare, a seconda delle necessità:
Per i minori già utenti di Milano Ristorazione con dieta speciale in corso di validità rispetto al periodo prescelto per Estate Vacanza, non dovrà essere inviato nessun documento.
Documentazione da presentare a supporto della richiesta di rimborso
Estate Vacanza 2025
La richiesta di rimborso dovrà essere presentata entro e non oltre il 30 settembre 2025 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected]