Modulistica

Documentazione da consegnare alla partenza

Estate Vacanza 2025

I documenti saranno inviati alle famiglie via mail dopo l’effettiva conferma di iscrizione al servizio

Eventuale ulteriore documentazione richiesta in fase di comunicazione dell’assegnazione, relativa ai protocolli sanitari adottati dall’Amministrazione.

Nei soli casi di affido, consegnare in busta chiusa:

  • copia del documento di affido familiare/extrafamiliare;
  • copia della sentenza di affido esclusivo.

Documenti diete speciali

Estate Vacanza 2025

Durante la prenotazione è obbligatorio indicare la necessità del minore di fruire di una dieta speciale (per motivi sanitari e/o etico-religiosi).

I documenti dovranno essere compilati, scansionati e inviati in formato PDF (non saranno accettate altre modalità), insieme agli allegati richiesti e alla carta CRS o CNS (tessera sanitaria). I moduli e le istruzioni per l’accesso al servizio diete speciali sono scaricabili dal sito www.milanoristorazione.it nella sezione famiglie/modulistica.

Per i minori non utenti di Milano Ristorazione S.p.A. o già utenti di Milano Ristorazione S.p.A. con dieta speciale, scaduta o in scadenza rispetto al periodo prescelto per la Casa Vacanza, entro 3 giorni dalla conferma dell’assegnazione, il genitore/tutore dovrà inviare, a seconda delle necessità:

Per i minori già utenti di Milano Ristorazione con dieta speciale in corso di validità rispetto al periodo prescelto per Estate Vacanza, non dovrà essere inviato nessun documento.

Documentazione da presentare a supporto della richiesta di rimborso

Estate Vacanza 2025

La richiesta di rimborso dovrà essere presentata entro e non oltre il 30 settembre 2025 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected]

ESTATEVACANZA | Un Progetto del Comune di Milano